7

Opinioni: tutte pazze per Fitline CC-Cell !

‘Tutte pazze per Fitline CC-Cell’ potrebbe essere il titolo di un nuovo documentario su come eliminare in modo semplice ed efficace la cellulite da cosce, fianchi e glutei.

Interessante, vero?

“Sì, ma tanto non funziona” “Sì, ma poi ritorna” “Io non credo più a niente” “Non mi fido di quelle cose…”

Questi sono i pensieri, più che comprensibili, che frullano nella testa appena hai davanti una soluzione che sembra troppo bella per essere vera (continua la lettura se vuoi vedere vedere le opinioni su FitLine CC-Cell)

Anche per me “CC-Cell sì / CC-Cell no” stava diventando una sorta di dubbio amletico 😀

E mentre ero lì a riflettere sui massimi sistemi, Fitline CC-Cell Plus (qui la nostra VIDEO-recensione) stava andando letteralmente a ruba tanto che, la prima volta che ho deciso di ordinarle, ho dovuto aspettare ben 2 settimane perché erano finite le scorte!!

Beh, in ogni caso, se tante ragazze e donne le hanno acquistate (e soprattutto continuano a farlo), un motivo ci sarà…anzi più di un motivo! (puoi acquistarle ora da qui con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati!)

Vediamo ora 3 validi motivi per affidarsi a questo innovativo prodotto tedesco!

  1. Fitline CC-Cell funzionano! Questo è il motivo principale

Fitline CC-Cell

*Per gentile concessione di PM-International

Le foto parlano da sole, ma voglio aggiungere anche le testimonianze che si trovano navigando su internet di tante ragazze e donne soddisfatte .
Ecco alcune opinioni su CC-Cell FitLine che abbiamo raccolto:

Sì, devo dire che già dopo 2 settimane l’aspetto della pelle è migliorato (Giada)

Dopo 1 mese di trattamento ho perso 1 cm di circonferenza glutei e 3 cm di circonferenza cosce (Carla)

Dopo un mese ho visto già un bel cambiamento e poi sono andata ancora avanti un altro mese…risultati fantastici! Successivamente ho deciso di smettere e poi ho ripreso! Smettendo i risultati non sono andati via!!! È sorprendente! (Karem)

In 3 settimane ho perso 3 cm nel bacino, 1 cm di cosce e 1 cm di pancia (Valentina)

Dopo 1 mese mi sento la pelle davvero tonica e quegli odiosi buchetti sui glutei si sono molto attenuati…ne è rimasta davvero poca di cellulite (Carola)

Dopo 2 mesi pieni di assunzione Optimal Set, 1 mese di CC-Cell Lotion e 12 giorni di cc Cell, la mia pancia si sta visibilmente riassorbendo (Michelle)

Beh, a questo punto metto da parte l’orgoglio e aggiungo anche la mia testimonianza.

CC-Cell FitLine anti cellulite Simonetta

Personalmente ho provato Fitline CC-Cell Plus (qui lo shop) perché mi sentivo spesso le gambe gonfie e pesanti ed avevo la pelle secca e un po’ a grattugia in certi punti.

Dopo un mese di utilizzo la mia circolazione è migliorata e ora arrivo alla sera senza quella fastidiosa sensazione di gonfiore.

In più, grazie a CC-Cell Lotion (qui la nostra recensione) la mia pelle è diventata liscissima…se ne è accorto subito persino Gianluca 😀 !

Tutto questo grazie a tre ingredienti principali: Acido Linoleico Coniugato (CLA), L-carnitina e vitamina C che aiuta a rendere la pelle più elastica e tonica, evitando l’effetto ‘svuotamento’.

fitline cc cell plus video

  1. Fitline CC-Cell sono sicure

Gli standard di produzione GMP garantiscono la massima sicurezza a livello di materie prime e di controlli nel sistema di produzione.

Conosco persone che le utilizzano da mesi senza alcun effetto collaterale (tranne quello di fare un pò più di pipì all’inizio 😛 )


Segui su Instagram la Nostra Giornata con FitLine!

FitLine Instagram Simonetta e Gianluca

Vai qui: @simonettaegianluca


  1. Fitline CC-Cell sono semplici

Basta prendere 1 capsula al mattino e 1 alla sera in un bel bicchiere d’acqua.

E spalmarsi un po’ di CC-Cell Lotion che assorbe subito e non unge. Tutto qui!

In più, comprandole da qui, ti darò alcuni consigli utili per farti raggiungere il massimo dei risultati nel minor tempo possibile 😀

Devi sapere che, per chi come me arriva da anni passati a spalmarsi fango di alga sulle cosce, girando per casa avvolta nella pellicola da cucina, Fitline CC-Cell Plus è letteralmente un sogno.

Senza contare il fattore profumo: l’olezzo delle alghe ora è stato sostituito dal piacevole profumo di rosmarino della crema!

Io le ho provate e sono soddisfatta, se vuoi provarle anche tu, clicca sul link qui sotto oppure chiedimi info su whataspp (3458767526): ci sono anche un sacco di combinazioni vincenti in base al risultato che vuoi raggiungere.

✌️️VUOI PROVARE ANCHE TU CC CELL?
⬇️CLICCA SUL PRODOTTO E VAI ALLO SHOP

CC-Cell FitLine

Qui trovi la nostra VIDEO-recensione su FitLine CC Cell (capsule e lozione)


WhatsApp: +39 3458767526

fitline dove comprarliEmail: info@simonettaegianluca.it


“Se ti è piaciuto…Condividi!” 😀 😀
(Simonetta e Gianluca)


Simonetta Tortore
 

Simonetta, Laureata in Lettere e Networker. Amo il riso (nel senso di ridere!), cucinare (parola d'ordine: sperimentare), dipingere (nel blu dipinto di blu) e la Formula Uno (solo rosso Ferrari!)

  • Daniela ha detto:

    Buongiorno,
    Purtroppo io non sono soddisfatta dall’uso di questo prodotto.Ieri ho terminato la prima scatola.Sinceramente neanche un pizzico di beneficio.Non so se continuare.
    Grazie

    • Ciao Daniela,

      capisco la tua perplessità, ma ci sono un paio di fattori da considerare: quanta acqua si beve durante la giornata e lo stato del proprio metabolismo.

      Premesso che di base ho riscontrato che le CC-Cell FitLine funzionano, in alcuni casi è necessario potenziarne l’azione andando a depurare il corpo e stimolare il metabolismo.

      Per questo io consiglio di abbinare alle capsule l’Activize FitLine ed eventualmente anche Herbaslim. Detto ciò, nel tuo caso consiglio comunque di fare un ciclo di 3 mesi e vedrai che il risultato arriva! 🙂

  • Desirèe ha detto:

    Buongiorno,
    sono alla seconda scatola di CC Cell capsule e sinceramente non ho visto nessun miglioramento, per cui non credo siano cosi efficienti come dite.
    Non ho una cellulite allo stadio avanzato, ma la classica ritenzione idrica, visibile sui glutei e cosce che è rimasta esattamente come prima, anche in cm facendo il confronto dal primo giorno ad oggi (due mesi dopo).
    Concludo che sono stati 140€ persi, non mi sento di consigliarla.

    • Ciao Desirèe,

      capisco la tua delusione, ma la velocità con cui agiscono i prodotti varia da persona a persona.

      In più c’è da considerare il tuo punto di partenza che non conosco…

      Ti dico questo perché a volte il corpo andrebbe prima preparato con altri prodotti FitLine per riequilibrare metabolismo e intestino e potenziare la funzione drenante.

      Per esperienza ti dico che i prodotti FitLine funzionano bene, ma è anche importante essere consigliati da un distributore di fiducia che ti sappia assistere (noi ci teniamo molto al servizio perché vogliamo clienti soddisfatti al 100%).

      In quanto ai ‘soldi persi’, ricordo che acquistando dai nostri link diretti compri direttamente dall’azienda con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Quindi, se per qualsiasi motivo una persona non è soddisfatta del prodotto, PM-International lo rimborsa! 🙂

      Simonetta
      (whatsapp 3458767526)

  • lisa ha detto:

    scusi ma interagisce con la pillola???
    dopo tre giorni di utilizzo si è presentato un ciclo!!!! ma è normale??
    grazie

  • Sandra ha detto:

    È possibile assumerla se si prende la pillola. Grazie

  • Lucia ha detto:

    Io sono tre mesi che uso cc cel e nonostante la mia perseveranza non ho ancora visto nessun risultato ne comprero ancoravuna scatola da premettere che ho preso anche erbaslim ma nulla di nulla nemmeno un etto o mezzo cm perseverò vedremo po faccio la recensione

  • >
    1
    Ciao sono Simonetta ☺️ hai bisogno di aiuto?
    Powered by

    Send this to a friend