fbpx

Proshape FitLine: il buon compagno di viaggio

Nello sgabuzzino di casa Tortore-Pegolo, sul ripiano più alto dello scaffale, ci sono due trolley, uno fucsia e uno blu petrolio, colmi di tutto il necessario, compreso il nostro Proshape FitLine (vero protagonista di questo racconto…seguilo fino alla fine, ne scoprirai i grandi benefici!).

Perché questi due trolley? Ti starai forse chiedendo…

Il motivo è davvero banale: ci piace viaggiare e, appena ci capita un’occasione last minute, cerchiamo di coglierla al volo senza perdere tempo.

Prima restavamo incollati alle timeline dei vari Expedia, Trivago, Last Minute per controllare le offerte dell’ultimo minuto. Ora che lavoriamo con PM-International, invece…non ne abbiamo bisogno.

Sì, perché il nostro lavoro ci permette anche di viaggiare (ecco uno dei tanti aspetti per cui lo amiamo!): a metà luglio saremo a Parigi, a settembre faremo una settimana di vacanza pagata dall’azienda nientepopodimeno che alle Canarie e giusto qualche giorno fa siamo tornati dalla fantastica Francoforte…

Lì abbiamo partecipato al Congresso Mondiale 2016 di PM-International, in cui l’azienda tedesca ha presentato ai partner distributori di tutto il mondo (Svezia, Giappone, Mongolia, Russia, Finlandia, Spagna, Italia, Francia, Germania, Honk Kong, etc) importanti novità sulla sicurezza e sull’innovazione dei prodotti FitLine e BeautyLine.

Il tutto alla presenza del Fondatore Rolf Sorg e dei capi del team scientifico Fitline (Tobias Khuene) e Beautyline (Anja Wunder). Di questo evento e delle importanti novità, ti parleremo in un altro post. Ora, però, torniamo a concentrarci sul tema clou del viaggio…

Proshape Fitline - PM-InternationalViaggiare apre la mente, però, a dirla tutta… a volte mette a dura prova lo stomaco o la resistenza alle tentazioni per chi è a dieta!

Ce ne siamo accorti partecipando al pranzo-catering organizzato dall’impronunciabile Centro Congressi Jahrhunderthalle in quel di Francoforte…

Era tutto a base di Pretzel (o Brezel, che dir si voglia), un potente farinaceo in grado di sprigionare lo stesso potere ipnotico dei Fonzies (uno tira l’altro e “se non ti lecchi le dita godi solo a metà!”), tanto che alcuni giravano per i corridoi con fare da zombie, alla ricerca disperata del prossimo Pretzel!

La svolta grazie a Proshape FitLine

Ed è qui che abbiamo preso la fatidica decisione, ovvero optare per un altro cibo tedesco…. Proshape FitLine che sazia la pancia e sazia la mente! E soprattutto, a metà pomeriggio, non ti lascia solo con la tua fame.

Quante volte hai provato fame già dopo poche ore da un pranzo a base di tramezzini o panini, pizza al taglio, insalata di pasta, etc?

Praticamente sempre, vero?! Ciò è dovuto all’alto contenuto di zuccheri (spesso raffinati) presenti in questi cibi: si arriva così a un picco glicemico che si traduce in un senso di fame costante.

Proshape FitLine (qui la nostra recensione), innanzitutto è un pasto sostitutivo completo (come da Direttiva Europea 96/8/CE) con tutti i macro e micronutrienti ben bilanciati. In più, come scritto sulla confezione, si tratta di un ‘prodotto di altissima qualità conforme agli standard internazionali GMP’.

E noi la differenza la sentiamo eccome!

Infatti, grazie al basso indice glicemico di Proshape FitLine (puoi acquistarlo ora da qui), ci sentiamo DAVVERO sazi per tante ore di fila! E il bello è che siamo anche ben nutriti!

Tornando al nostro pranzo, abbiamo prontamente estratto dal trolley la nostra bustina di Proshape FitLine alla vaniglia (versione tascabile, qui puoi comprarla) e una bottiglia d’acqua (all’occorrenza può sostituire il latte) e…nooooooo!!!

Avevamo dimenticato lo shaker!!

Proshape Fitline shaker

Per fortuna però eravamo nel posto giusto.

Così, al banchetto di gadget FitLine, notiamo degli splendidi shaker tutti colorati e ne compriamo addirittura quattro (uno per noi, gli altri tre da regalare ai nostri migliori clienti, affezionati collezionisti degli oggetti targati Fitline).

Risultato?

In un attimo, avevamo tutto ciò che ci serviva per preparare FitLine Proshape.

Pronti, partenza, via: versa la bustina nello shaker, aggiungi un pò di acqua, movimento di maracas come al Carnevale di Rio e…il nostro pranzo gustoso e salutare è pronto!

Che buuoooono Proshape FitLine!!! (Vedi anche la nostra recensione)

Proshape FitLine viaggioOgni volta che ci capitano situazioni di questo tipo, pensiamo a quanto Proshape FitLine sia un’autentica manna dal cielo!

Non è solo ideale per perdere chili facilmente o come ottimo pasto aggiuntivo per dare la carica agli sportivi, ma è un fantastico “salva situazioni” in caso di mancanza di tempo (specialmente se hai una vita frenetica o irregolare) o nelle emergenze, come quella successa a noi…

Last but not least, Proshape FitLine (acquisto rapido qui) non ti toglie il piacere del cibo…

La sera, infatti, siamo stati ospiti di PM-International e il buffet è stato di tutt’altra qualità e varietà.

Lì davvero non abbiamo voluto contenerci (vedi Gianluca paparazzato in foto dal fotografo ufficiale della PM) assecondando i sacrosanti istinti del palato!

Evviva Proshape FitLine! Evviva il cibo di qualità! Evviva la vita sana e il piacere!

⬇️CLICCA SUL PRODOTTO
E VAI SUL NOSTRO SHOP DI🔒PM-INTERNATIONAL

FitLine Proshape

💥VANTAGGI PER I CLIENTI S&G

🙋Info di utilizzo e consigli pratici di S&G
🔒Acquisto sicuro dal sito PM-International
☀️Garanzia 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati
🚚Consegna rapida in 2/3 giorni lavorativi

Simonetta e Gianluca S&G assistenza FitLine

📞WhatsApp: +39 3458767526

📧Email: info@simonettaegianluca.it

⬇️Clicca sull'immagine
per vedere tutta la linea controllo peso di FitLine

Proshape gusti e barrette controllo peso*Per gentile concessione di PM- International


WhatsApp: +39 3458767526

fitline dove comprarliEmail: info@simonettaegianluca.it


“C’è vera ricchezza solo nella condivisione”
(Roger Etchegaray)


Simonetta e Gianluca
 

Clicca Qui per Lasciare il Tuo Commento 0 commenti
>

Ciao, se hai bisogno di aiuto siamo qui :)

Send this to a friend