Munogen FitLine: quanti benefici! La nostra recensione ed opinione

Munogen FitLine: quanti benefici! La nostra opinione…

[Trascrizione del nostro Video su Munogen]
Ciao da Simonetta,

in questo video ti parlerò di Fitline Munogen e di tutti i suoi benefici.

Lo farò come sempre attraverso le testimonianze, in primis quella mia e di Gianluca e poi attraverso le testimonianze dei nostri clienti che già lo utilizzano.

Quindi, se non hai ancora approvato Munogen o gli altri prodotti FitLine e ti interessa farlo, contattarmi in privato e ti spiegherò come fare.

Basta un semplice acquisto sullo Shop aziendale per ricevere a casa tutti i prodotti in 3 giorni lavorativi con la garanzia dei 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

In più se farai l’acquisto tramite il nostro link avrai la mia assistenza e i miei consigli completamente gratuiti.

Ma veniamo a noi.

Come vedi non sono a casa oggi, ma sono in Croazia sulla spiaggia di Sibenico.

Vedi dietro di me che c’è gente che si sta già tuffando in acqua anche se è primo mattino perché il clima è stupendo: c’è un sole che sta sorgendo fantastico, quindi non c’era posto migliore per fare questo video oggi.

Io e Gianluca siamo qui in vacanza premio, abbiamo vinto una vacanza con la FitLine e non siamo da soli.

Anche se non vedi nessuno (la gente sta ancora dormendo) in realtà siamo con altre persone del nostro team che ieri sera hanno festeggiato e più di 1700 persone da tutta Europa.

La nostra recensione su Munogen

Ma parliamo di Munogen: non ci distraiamo dalla spiaggia!

È nato circa un anno fa, alla fine del 2017: io e Gianluca siamo stati parte di quel Focus Group di distributori che l’ha testato in anteprima.

Munogen Dott. Khuene

Qui eravamo a Baveno per la presentazione del Munogen – sul palco il Dott. Khuene, responsabile del Team scientifico della PM-International

Munogen FitLine: a cosa serve?

Allora, Munogen è un integratore che nasce per gestire lo stress, per ridurre la stanchezza, per migliorare la circolazione.

Quando ci è arrivato a casa Munogen, non era questo barattolino qua, anzi era come questo barattolino ma tutto bianco.

E non c’era scritto cosa faceva perché dovevamo testarlo sulla nostra pelle.

E uno dei primi benefici che io ho sentito dal Munogen è sicuramente una grande lucidità mentale.

Io, come ho preso Munogen, dopo pochi minuti ho detto a Gianluca “è come se ci fosse un vento nella testa che mi spazza via tutti i pensieri”.

Ho avuto comunque un’energia che mi sono portata dietro per tutta la giornata.

E questo feedback l’ho avuto anche da altri nostri clienti perché comunque Francesca, per esempio, mi aveva scritto:

Con Munogen sto alla grande sia fisicamente che psicologicamente.

Manuela mi ha scritto:

Con Munogen sento lucidità, freschezza mentale e non sento la stanchezza per tutto il giorno.

Un altro beneficio che io ho avuto da Munogen è sicuramente il fatto che io ho le mani e i piedi (le anzi avevo) sempre fredde.

Con Munogen non mi capita più.

Io ero una di quelle persone che andava a letto la sera con i piedi ghiacciati: cercavo le gambe di Gianluca per scaldarmi (e Gianluca era contentissimo ovviamente) Con Munogen non mi capita più.

Per me è un sogno comunque sentire proprio la circolazione anche nelle mani nei piedi.

Infatti Munogen aiuta per la circolazione.

Munogen FitLine: le opinioni dei nostri clienti

Munogen FitLine Simonetta e Gianluca

Abbiamo feedback di tanti clienti che hanno problemi per esempio di gonfiore alle gambe come Arianna che è una ragazza che lavora in un bar.

Lei sta sempre in piedi tutto il giorno e aveva sempre le gambe molto gonfie, soprattutto d’estate e lei dice:

da quando prendo Munogen non ho più il problema del gonfiore e riesco a stare in piedi tutto il giorno.

Michele invece ha problemi di vene varicose e dice:

Con Munogen ho avuto grande sollievo per una vena varicosa e mi trovo molto meglio anche a livello estetico

perché quando si hanno le vene varicose, cioè quelle vene che si gonfiano un pò, quell che vengono in rilievo fuori, con Munogen a poco a poco si appiattiscono.

E quindi è un grande aiuto per le vene varicose,  per i capillari, per le mani e i piedi sempre freddi.

E questo è molto importante perché comunque, migliorando anche tutta la circolazione, questo chiaramente si riflette poi anche sulla testa.

Ed è per questo che io sentivo una grande lucidità e una grande forza mentale.

Ci sono controindicazioni per gli ingredienti di Munogen?

Un altro grande beneficio che riguarda il Munogen sono i benefici sulla pressione.

Abbiamo avuto persone che tendono ad avere la pressione alta che con Munogen riescono a mantenere a bada a questi livelli di pressione.

NOTA: non sto dicendo che è un medicinale. Munogen è un integratore, quindi in caso di patologie specifiche chiedimi pure in privato gli ingredienti: ti invierò direttamente la foto del barattolo, così potrai far vedere tutto al tuo medico di riferimento.

Quello che ti riporto è una testimonianza di nostri clienti con la pressione alta che con Munogen si sono trovati molto bene.

Addirittura una ragazza mi ha scritto che con Munogen è riuscita a diminuire molto le sigarette che fumava durante la giornata, sente meno lo stimolo del fumo.

Anche qui non è che Munogen ti fa smettere di fumare, perché quello dipende anche dalla tua forza di volontà, però Munogen ti può dare una mano anche in questo senso perché abbiamo testimonianze di persone che sentono meno lo stimolo del fumo.

Un altro grande beneficio del Munogen riguarda lo sport e io e Gianluca questo l’abbiamo provato in prima persona.

Noi facciamo nuoto regolarmente ormai da più di un anno e spesso facciamo anche degli allenamenti intensivi di 1,2 km.

E con Munogen è tutta un’altra musica.

Chiaramente noi prendiamo anche altri prodotti Fit Line quindi la combinazione di Munogen con altri prodotti FitLine è molto più efficace ed è una bomba.

Quindi, se ti interessa avere informazioni su Monogen e su come può essere combinato con altri prodotti Fit Line, chiedimi in privato e sarò felice di aiutarti e darti i miei consigli sulla base della nostra esperienza.


Segui su Instagram la Nostra Giornata con FitLine!

FitLine Instagram Simonetta e Gianluca

Vai qui: @simonettaegianluca


Noi, tornando alla piscina, facciamo nuoto e quando facciamo questi allenamenti intensivi in genere a metà allenamento senti proprio che comincia a salire la stanchezza c’è proprio la la fase calante.

Con Munogen io dico sempre che è come ricominciare da capo e arrivi a fine allenamento che hai ancora dalla riserva in corpo, una riserva di energia.

Io la prima volta che ho preso Munogen e sono andata in piscina con Gianluca sono uscito dalla vasca ho detto: “caspita mi sento Hulk!”

Quindi è stata veramente una sorpresa per me.

Abbiamo tante persone che fanno sport e utilizzano Munogen, abbiamo Stefano che è un ciclista amatoriale che con Munogen sente proprio di avere una marcia in più.

Anche lui lo utilizza in combinazione con altri prodotti FitLine.

(intanto stanno arrivando qui in spiaggia delle persone che stanno camminando, c’è il camion che scarica i gelati: atmosfera estiva a 360 gradi!)

Ritorniamo a Stefano.

Stefano utilizza Munogen in combinazione con altri prodotti FitLine e, facendo ciclismo amatoriale di un certo livello, sente di avere una marcia in più.

Abbiamo altri ragazzi che giocano a calcetto e utilizzano Munogen e sentono meno stanchi proprio perché riescono a gestirsi meglio.

Quindi Munogen aiuta a migliorare la prestazione, aiuta a migliorare la prestazione in tutti i campi: anche sotto le coperte!

Anche questo lo abbiamo sperimentato io e Gianluca (intanto Gianluca lo vedo che sta arrivando…)

Ma noi scendiamo in dettagli 🙂

L’atmosfera è vacanziera siamo tutti un pò allegri…

“Ganlu vieni a fare un saluto!”

G: CIAO!

munogen fitline vene varicose circolazione stress sport

Stavo parlando delle coperte, ma non scendo in dettaglio.

Ci vediamo dopo la colazione.

E quindi Muniogen serve anche a questo. Riesce a fare tutto questo sempre grazie a quello che si chiama NTC®.

Lo puoi vedere qui sul barattolo: NTC® è il Concetto di Trasporto di Nutrienti, ne abbiamo già parlato anche in altri video, è quello che permette ai prodotti Fit line di essere così veloci ed efficaci nell’agire perché quello che c’è dentro i barattoli arriva direttamente alle cellule, dove serve e quando serve.

Quindi gli effetti si sentono subito.

Io con il Munogen ho già sentito l’effetto dal primo giorno di allenamento, la circolazione delle mani e dei piedi l’ho sentita subito dopo pochi giorni, la lucidità mentale l’ho sentita molto velocemente.

Quindi grazie ad NTC® questi prodotti riescono ad agire in maniera efficace e completa.

Munogen FitLine: come avere la nostra assistenza gratuita compresa nel prezzo!

Quindi, se vuoi provare FitLine Munogen o ti interessa avere informazioni su altri prodotti FitLine, contattarmi in privato e sarò felice di aiutarti, di darti i miei migliori consigli sulla base della mia esperienza.

Ora, mentre le persone cominciano già a fare il bagno, io sento già l’odore dei croissant che arriva all’albergo.

Vado a fare una bella colazione, ma prima con il PowerC, perché il PowerCocktail non manca mai all’inizio della nostra giornata.

Se non sai ancora cos’è il PowerC, vai a vedere il video sull’Optimal-Set perché potrai scoprire un mondo nuovo, delle informazione che ti sono utili.

Noi ci vediamo al prossimo video che ahimè non sarà più in Croazia, però anche le vacanze devono finire e ce le godiamo finché durano.

Ciao e alla prossima!

PS clicca qui per iscriverti al nostro canale Youtube 🙂

Simonetta Tortore
 

Simonetta, Laureata in Lettere e Networker. Amo il riso (nel senso di ridere!), cucinare (parola d'ordine: sperimentare), dipingere (nel blu dipinto di blu) e la Formula Uno (solo rosso Ferrari!)

>
1
Ciao sono Simonetta ☺️ hai bisogno di aiuto?
Powered by

Send this to a friend