29

FitLine Basics: le opinioni di chi lo usa

FitLine Basics (qui lo shop) è il primo dei prodotti FitLine che noi prendiamo sempre al mattino (con l’aggiunta di Activize, così la giornata parte alla grande! 🙂 )

Lo beviamo al mattino per tre motivi:

  1. è il momento ideale per mangiare frutta e verdura
  2. con un intestino pulito la giornata inizia meglio
  3. Fitline Basics è buonissimo!

Basics FitLine Opinioni


se ti piace, Condividi! 😀 😀


Dei tanti benefici di questo prodotto tedesco abbiamo parlato nella nostra recensione su Basics FitLine: in questo post vogliamo dare la parola direttamente a chi utilizza già i prodotti FitLine e i benefici di Basics li ha provati letteralmente sulla propria pelle 🙂

Nota: le testimonianze WhatsApp che trovi in questo post sono tratte dal nostro gruppo di condivisione. 

Si sa, su internet si trova di tutto. Ma ricorda che le nostre testimonianze FitLine sono sempre 100% reali

e il fatto che i prodotti FitLine funzionano è di grande aiuto! 😀


Segui su Instagram la Nostra Giornata con FitLine!

FitLine Instagram Simonetta e Gianluca

Vai qui: @simonettaegianluca


FitLine Basics regolarizza il tuo intestino

Uno dei benefici riscontrati maggiormente dalle persone che utilizzano FitLine Basics  è proprio quello di avere un intestino pulito e regolare.

Eh sì, anche il mio intestino da quando bevo Basics al mattino è diventato un orologio svizzero!

A questo proposito ecco la testimonianza di Denise una ragazza di 24 anni che si era abituata a convivere con la stitichezza e dopo una settimana ha iniziato ad andare regolarmente in bagno:

FitLine Basics Opinioni

Queste, invece, è la testimonianza di Salvatore sul problema della stitichezza risolto da Basics FitLine:

FitLine Basics Opinioni

Poi c’è la testimonianza della nostra amica Monica che, mentre era in vacanza in Sardegna, ha risolto la costipazione intestinale di una sua amica ‘semplicemente’ con FitLine Basics e Activize:

FitLine Basics Opinioni

Con Basics (qui la recensione completa) è facile come bere un bicchiere d’acqua, anzi un succo di frutta…la differenza sta nel fatto che questo succo di frutta è unico!

Eh sì, FitLine Basics funziona meglio dei comuni multi-vitaminici in commercio…sai perché?

Semplice! Grazie all’esclusivo concetto NTC® (che racchiude 47 brevetti) e permette a tutti i nutrienti di arrivare quando serve e dove serve, direttamente alle nostre cellule!

Per questo Denise, Salvatore e l’amica di Monica hanno avuto un risultato efficace e veloce 🙂

Basics FitLine Opinioni

✌️️VUOI PROVARE ANCHE TU BASICS?
⬇️CLICCA SUL PRODOTTO E VAI ALLO SHOP

Basics FitLine

FitLine Basics elimina il gonfiore addominale

Se hai bisogno di perdere peso, potrebbe interessarti anche la nostra pagina FitLine per dimagrire

Se invece hai solo problemi di gonfiore addominale, allora probabilmente hai bisogno di questo prezioso alleato.

Sì, Basics ti aiuta davvero ad eliminare il gonfiore.

 

FitLine opinioni

Così è stato per Eleonora, una neo mamma di 25 anni con addosso ancora il gonfiore e i chili di troppo della gravidanza.

Sotto vedi le sue foto prima/dopo e nel messaggio la sua contentezza 🙂

FitLine Basics Opinioni

Questa, invece, è la testimonianza FitLine di Alessia, anche lei giovane neo mamma amica di Eleonora: FitLine Basics l’ha aiutata a ritrovare la forma e l’energia subito dopo il parto!

FitLine Basics Opinioni Alessia

WhatsApp: +39 3458767526

fitline dove comprarliEmail: info@simonettaegianluca.it

FitLine Basics è la miglior crema di bellezza che ci sia!

No, non è una battuta…sembra strano pensare ad una crema di bellezza che si beve! Ma è proprio così 🙂

fitline opinioni pelle

Il lavoro che FitLine Basics fa sul tuo intestino si riflette automaticamente anche sulla tua pelle e quindi diventiamo più belli!

Io stessa, durante il ciclo, tendevo ad avere la pelle grassa sul mento e sulla fronte (hai presente quelle fastidiose pustoline che se le schiacci rimangono i segni per dieci giorni??), ma da quando uso FitLine Basics non mi succede più 🙂

Qui di seguito puoi leggere la testimonianza della nostra Alessia riguardo al marito, inizialmente super scettico, che spesso fa il turno di notte e non mangia ad orari regolari.

Con FitLine Basics ha avuto risultati sia a livello di pelle sia a livello di peso 🙂

FitLine Basics Opinioni Marito Alessia

FitLine Basics, infatti, è fantastico per risolvere o alleviare acne e dermatiti (ovviamente le tempistiche dipendono sempre da caso a caso).

A questo proposito, ecco le testimonianze di Elena che ha dato FitLine Basics ad un suo amico, caso particolarmente difficile.

La nostra amica Elena ha consigliato al suo amico il FitLine Basics, insieme ad Activize e Restorate (tutti e 3 i prodotti compongono l’Optimal Set FitLine)

Fitline Basics Opinioni

Infine la foto della schiena di Francesca dopo un mese di FitLine Optimal Set (il tris di prodotti FitLine che comprende Basics, Activize e Restorate) si commenta da sola:

Fitline Basics OpinioniPS Molte nostre amiche mamme danno Fitline Basics (qui lo shop) ai propri bambini che mangiano pochissima verdura (in questo caso può bastare mezza bustina).

Se sei una mamma, preferiresti dare a tuo figlio un succo industriale pieno di zuccheri oppure un bel bicchiere di Basics FitLine?

Inoltre, devi sapere che esiste una soluzione apposita che FitLine ha studiato per i bambini tra i 6 e i 12 anni e si chiama Power Cocktail Junior.

WhatsApp: +39 3458767526

fitline dove comprarliEmail: info@simonettaegianluca.it

PPS Potrebbero interessarti anche questi contenuti:

Fitline Basics Opinioni Video


 

“Vivi per condividere con gli altri e sarai sempre benedetto con l’abbondanza.”
(Kryiananda)


✌️️VUOI PROVARE ANCHE TU BASICS?
⬇️CLICCA SUL PRODOTTO E VAI ALLO SHOP

Basics FitLine

Simonetta&Gianluca
 

  • Carola ha detto:

    Ciao!
    Posso chiederti se comprando tramite vendita diretta c’è qualche risparmio rispetto a comprare direttamente sul sito della ditta?
    Su Facebook vedo tante ragazze che usano tantissimi prodotti, ma io non potrei mai permettermi una spesa tale (se i prezzi sul sito sono gli stessi), quindi mi piacerebbe sapere se comprando dalle rappresentanti hanno uno sconto o se sono particolarmente ricche loro!
    Grazie per l’attenzione!

    • Ciao Carola,

      funziona così: i prodotti FitLine sono acquistabili esclusivamente tramite un distributore autorizzato FitLine (e noi lo siamo).
      Infatti, acquistando tramite i link presenti su questo sito, tu ricevi i prodotti direttamente dall’azienda (con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati) e noi ci preoccupiamo di assisterti e di spiegarti bene come vanno utilizzati.

      Sì, perché questi prodotti funzionano, ma devono essere spiegati bene per funzionare al meglio!

      In quanto ai prezzi, sono quelli del listino ufficiale della PM-International e valgono per TUTTI i distributori. Tieni conto che i prodotti FitLine sono prodotti che si distinguono per qualità e risultati e quindi non hanno nulla a che vedere con quello che si trova in giro nei negozi o nei supermercati.

      Simonetta

      PS altra cosa è decidere di diventare distributore indipendente FitLine e fare l’attività per un guadagno extra per te. Se sei interessata ad avere più informazioni, contattaci in privato su info@simonettaegianluca.it

      • Paola ha detto:

        Vorrei sapere se per i diabetici va bene

        • Gianluca Pegolo ha detto:

          Ciao Paola,

          a questa domanda non possiamo rispondere in maniera precisa perché non siamo medici.

          Quello che ti possiamo dire è che abbiamo alcuni clienti che sono diabetici (di tipo 1 e di tipo 2) che utilizzano ad esempio Optimal-Set con grandi benefici.

          E prima di prendere la decisione, hanno fatto vedere gli ingredienti al proprio medico di riferimento che poi ha dato l’ok.

  • Giulia ha detto:

    Salve sono giulia,volevo sapere quali sono I prodotti base per dimagrire,io ero interessata ad acquistare I prodotti per la cellulite ma volevo sapere se sono efficaci anche da soli oppure bisogna comprare anche altri prodotti,a me interessavano le capsule e la crema per la cellulite..grazie

  • Giulia ha detto:

    Un ultima cosa.. come si ordinano I prodotti e volevo sapere il metodo di pagamento

  • Alessandra ha detto:

    Ciao Simonetta,
    mi chiamo Alessandra ho 38 anni sono una mamma di 2 bimbi e arei bisogno di dimagrire e di avere più energia. Soffro di ipotiroidismo da 1 anno prendo l’eutirox da 75 e prendo la pillola.
    grazie mille per la consulenza.
    Alessandra

    • Ciao Alessandra,
      premesso che in caso di patologie è sempre meglio rivolgersi al proprio medico, io posso solo testimoniare di alcuni amici e clienti con problemi di tiroide e che usano i prodotti FitLine senza alcun problema.

      In particolare FitLine Optimal Set ha tutte le vitamine e i sali minerali essenziali per nutrire il nostro organismo fino alle cellule, grazie ad NTC® (qui trovi la nostra recensione su Optimal Set)

      Siccome sei mamma, devi sapere che esiste anche una versione per bambini che si chiama PowerCocktail Junior (ne parliamo qui)

  • Tatiana ha detto:

    Ciao devo dimagrire 10 kg ho letto di Fitline avrei delle domande il proshape può sostituire la colazione è il pranzo? Lasciando la cena? È cosa ci devo abbinare per dimagrire più velocemente? Nella spedizione ci sono spese,? Grazie

    • Ciao Tatiana, quando Gianluca ha seguito il semplice programma di Proshape ha sostituito a volte colazione e pranzo, altre volte colazione e cena, a seconda del tipo di giornata che aveva.

      Un’ottima cosa sarebbe abbinare Optimal Set FitLine, il tris di prodotti che aiuta a sgonfiare, stimolare il metabolismo e drenare.

      Qui trovi la nostra pagina di acquisto con i prezzi dei prodotti. Per la spedizione considera 9€ (spedisce direttamente l’azienda, hai la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati e la mia assistenza inclusa 🙂 )

      • tatiana ha detto:

        ho capito devo prendere anche il set ma le bustine quando le prendo se bevo il proshape a colazione?l’ordina posso farlo direttamente da qui giusto?

        • Ciao Tatiana,

          sì, usando link di acquisto presenti su questo sito, verrai trasferita automaticamente allo nostro shop di PM-International dove puoi finalizzare l’acquisto.

          Intanto ho appena ricevuto la tua conferma d’ordine. Ti contatto su Whatsapp così ti spiego come utilizzare al meglio i prodotti FitLine! 🙂

  • Simona ha detto:

    Ciao Simonetta, mi chiamo Simona. Uso i prodotti Fitline( proshape, optimal set, herbaslim e da questo mese cell caps) da parecchi mesi però ho notato che se non li uso perfettamente come consigliate voi distributrici…. il peso sale e scende sempre nel senso che non si riesce a dimagrire perfettamente. Ti faccio un esempio: io per tre giorni alla settimana assumo il proshape a pranzo e a cena, gli altri giorni(tranne la domenica) solo una volta al giorno. Quando al quarto giorno ricomincio a mangiare, il peso va su facilmente per non parlare poi della domenica quando i pasti sono liberi!!! Considera che assumo anche Activize, due misurini al mattino insieme al BASIC e due prima del proshape a pranzo o del pranzo normale. Vorrei sapere se assumo correttamente tutti i prodotti e come mai ho questa forte oscillazione di peso per cui non riesco a dimagrire facilmente. In fondo in questo momento ho solamente 3 chili in più rispetto al mio peso forma che non riesco a smaltire. Come mai mi accade questo? Forse il mio organismo é ormai assuefatto a tali prodotti quindi non sono piû efficaci?

    • Ciao Simona,

      noi utilizziamo i prodotti in maniera diversa rispetto al programma che hai descritto tu. Tiene presente che, come riportato sulla confezione, di base per fare un programma di dimagrimento basta sostituire 2 pasti su 3 con Proshape.

      Gianluca, facendo così, ha perso 6 kg e li ha mantenuti (qui puoi leggere la sua testimonianza su Proshape).

      Infine, come ricordo sempre alle mie amiche e clienti, non è tanto una questione di peso, ma piuttosto di centimetri e sgonfiore. I prodotti FitLine ti modellano e ti tonificano e quindi, se a volte succede che il peso non varia di molto (come nel tuo caso in cui non devi perdere tanto), il corpo però è diverso…fai la prova del pantalone più che della bilancia! 🙂

  • Simona ha detto:

    Scusami sono sempre SIMONA. Volevo chiederti come mai fino a qualche mese fa l’Activize mi procurava un leggero rossore al viso mentre adesso non lo fa più.

    • L’Activize a volte può fare effetto rossore (flush) e/o pizzicore (ma ciò che importa è che non si tratta di una reazione allergica).

      Per dirla semplice, la sensazione è quella di quando si riattiva la micro-circolazione…se il nostro corpo ne ha bisogno lo fa, altrimenti non lo fa. Questo è l’NTC in azione, ovvero i nutrienti arrivano quando serve e dove serve direttamente nelle nostre cellule.

  • luisa ha detto:

    Volevo sapere se i diabetici e chi soffre di ipertensione possono prendere questo prodotto

    • per esperienza ti possiamo dire che abbiamo amici e clienti che, pur avendo problemi di diabete e ipertensione, usano tranquillamente il Basics e, più in generale, tutto l’Optimal Set di FitLine.

      Anche se stiamo parlando di integratori naturali con un basso indice glicemico, in questi casi consigliamo sempre di far vedere prima i prodotti al proprio medico di fiducia.

  • Gabriella ha detto:

    Ciao vorrei sapere cosa posso prendere x perdere peso. Pancia giro vita e braccia..Ho 18 kg presi da una gravidanza e non c’è nulla che mi faccia perdere peso..E taglie di reggiseno..Un vero problema passare da una 42 e taglia 3 ad una 48 taglia 6..

    • Ciao Gabriella,

      capisco il tuo stato d’animo: non è facile vedere il proprio fisico cambiare così, nonostante una gravidanza.

      Per fortuna, i prodotti FitLine possono darti una grande mano per ritornare in forma più velocemente e in salute!

      Il mio consiglio per il tuo caso è di partire con l’Optimal Set, il tris di prodotti che ti aiuta a sgonfiare, stimolare il metabolismo e drenare i liquidi accumulati.
      Questo set ottimale di prodotti, composto da Basics, Activize e Restorate, riporta il corpo al suo equilibrio. Tutto funziona meglio: l’intestino diventa più regolare, il metabolismo si attiva e le scorie di giornata vengono spazzate via.

      Per l’acquisto clicca qui: pagina di acquisto prodotti FitLine
      (Ricorda: solo acquistando tramite i nostri link potrò spiegarti come usare al meglio i prodotti e aiutarti nel tuo percorso di dimagrimento)

      E una volta ricevuto a casa il tuo Optimal-Set, contattami su whatsapp al 3458767526, così ti dirò come utilizzarlo al meglio per raggiungere il tuo obiettivo! 🙂

  • stefano ha detto:

    Ciao mi spiegate come mai se il primo ingrediente che avete è Destrosio o fruttosio , cioè zucchero questa roba può far dimagrire? ho visto che c’è guaranà o altra roba in fondo all’elenco, possiamo avere l’elenco del partizionamento degli ingredienti? Sostanzialmente sembrano solo delle bustine di zucchero estremamente costose

    • ciao, quando diciamo che i prodotti FitLine sono di altissima qualità, non è così per dire: ci sono certificazioni e brevetti che i comuni prodotti si sognano.
      Stiamo parlando di:
      NTC®: il marchio esclusivo che racchiude 47 brevetti e garantisce che i nutrienti arrivano quando serve e dove serve direttamente nelle nostre cellule.
      – standard di produzione GMP: solo il 5% dei prodotti al mondo li ha e garantiscono la massima qualità delle materie prime e del sistema produttivo.
      – ci sono fior di atleti olimpionici che hanno scelto i prodotti FitLine perché sono sicuri ed efficaci.

      In quanto agli zuccheri, ce n’è il minimo necessario. Molto semplicemente, se assaggi un bicchiere di Basics o di Activize ti renderai conto che il gusto è buono e naturale, tutt’altro che ‘zuccheroso’.

  • tony ha detto:

    salve siamo due ragazzi che non siamo grassi ma abbiamo solamente il problema della pancia e vorremmo eliminarla … da premettere che lavoriamo tutto il giorno e quindi non possiamo seguire una dieta e quindi cercavamo qualcosa efficace e velove per poter diminuire la pancia e avere un addome piatto quali prodotti dovremmo utilizzare?

  • Paola ha detto:

    Ciao Simonetta sto valutando i prodotti fitline ho qualche chiletto da perdere gonfiore addominale e generalizzato su tutto il corpo. Cosa mi consiglieresti? Al di là dei prodotti e dei tuoi consigli per utilizzarli al meglio mi chiedevo se bisogna seguire un regime alimentare apposito e se si mi saprai consigliare anche quello o dovrò comunque rivolgermi ad un nutrizionista? Grazie

    • Ciao Paola,

      i prodotti FitLine sono per noi un grande aiuto per dimagrire e tornare nella forma desiderata.

      Io e Gianluca non utilizziamo un regime alimentare specifico…ci piace mangiare e non abbiamo nessuna intenzione di smettere 🙂

      Tuttavia qualche regoletta fa sempre comodo…

      A noi bastano alcune accortezze e un po’di buon senso per farli funzionare al meglio e così ottenere i migliori risultati.

      Contattami su whatsapp a questo numero 3458767526 e ti darò qualche consiglio su come facciamo noi!

  • Luisa ha detto:

    Una volta che hai raggiunto il tuo obbiettivo…per mantenere il peso ?

  • >
    1
    Ciao sono Simonetta ☺️ hai bisogno di aiuto?
    Powered by

    Send this to a friend