L'azienda tedesca PM-International AG e la filiale italiana PM-International Italia

Si, voglio inziare anche io!

PM-International Italia è la filiale italiana di PM-International AG, l'azienda tedesca nata nel 1993.

Con un fatturato crescente di oltre 400 milioni di euro, PM International rientra tra le top 50 aziende al mondo nel settore della vendita diretta e per undici anni consecutivi è stata eletta come azienda Top Innovator in Germania.

In più, ha ottenuto l'ambita certificazione TÜV  che garantisce i più alti standard produttivi.

PM International

PM-International AG ha il suo quartier generale in Lussemburgo e, oltre l'Europa, ha anche una sede generale per il mercato americano e una per quello asiatico.

In più, è presente in oltre 35 paesi del mondo con sedi amministrative e logistiche per i rispettivi mercati nazionali, tra cui PM International Italia.

PM International

Il fondatore della PM-International AG si chiama Rolf Sorg e insieme alla moglie Vicky ha l'obiettivo di fare diventare questa azienda il leader del mercato mondiale nella distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, fitness e bellezza.

pm-international-lavoro-rolf
il fondatore Rolf Sorg e sua moglie Vicky
PM-International Italia
noi con il Fondatore Rolf Sorg al Congresso Mondiale di Francoforte 2016

Infine, PM-International è impegnata attivamente in una cooperazione a lungo termine con World Vision, la più importante organizzazione umanitaria specializzata nell’adozione di bambini a distanza.

Offrire il proprio sostegno concreto a World Vision è semplicissimo: per ogni prodotto FitLine e BeautyLine venduto, una quota fissa verrà automaticamente devoluta in beneficenza. In altre parole: più ti aiuti, più li aiuti!

Se vuoi approfondire, guarda questo video: Vicky Sorg, la moglie del fondatore, si occupa direttamente di promuovere il progetto beneficenza di PM International

Dove si trova PM-International Italia Srl

PM-International Italia si trova a Desio (provincia di Milano) e questa è la sua sede:

PM-International Italia
sede di Desio

PM-International Italia fa parte dell'Avedisco.

L'Avedisco è l'Ente che garantisce che le aziende che operano nella vendita diretta in Italia, lo facciano in maniera regolare e secondo le normative italiane.

Grazie a queste garanzie, ogni distributore di PM-International Italia ha la tranquillità di poter fare anche progetti a lungo termine con questo lavoro.

E così abbiamo fatto noi!

Ora noi viviamo di questo lavoro con PM-International Italia (qui trovi la storia di Simonetta e Gianluca) e siamo fieri di poter guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo!

Abbiamo iniziato prima da consumatori soddisfatti e poi, vedendo che c'era un'opportunità di business collegata, ci abbiamo creduto e lo abbiamo fatto diventare il nostro lavoro.

E il bello è che lavorare con PM-International Italia non è un lavoro come tutti gli altri: qui si lavora in modo flessibile, in base ai propri obiettivi e soprattutto con un metodo di lavoro semplice!

All'inizio siamo partiti noi due e poi si sono unite a noi un sacco di persone che hanno scelto PM-International Italia per la serietà dell'azienda, la qualità indiscussa dei suoi prodotti e per la grande opportunità di business che ognuno di noi può intraprendere.

PM-International Italia

Se ti interessa, puoi leggere qui le opinioni di chi lavora con Simonetta e Gianluca in PM-International Italia!

Quindi, come hai visto, la strada è già ben tracciata: se vuoi iniziare a percorrerla anche tu non perdere altro tempo!

PM-International Italia lavora con noi

Ti interessa? Non perdere tempo!

PM-International lavora con noiPer offrire il giusto supporto, selezioniamo un numero limitato di persone da inserire nel nostro Team.

PM-International lavora con noi: compila il modulo qui sotto per avere tutte le informazioni.

Qualora le selezioni siano terminate, ti daremo info sulla prossima riapertura!

La tua Privacy è al sicuro (Legge 196/2003) e anche noi diffidiamo da chi fa spam!

Grande Mercato = Grande Business

Il mondo del benessere e in particolare quello degli integratori alimentari, ormai è risaputo, è un mercato in grande crescita.

Facciamo parlare direttamente i dati e le statistiche aggiornati a Settembre 2016:

"Negli ultimi dodici mesi i risultati realizzati dagli integratori alimentari sono positivi e caratterizzati da un incremento del fatturato del 5,9% e una variazione positiva dei volumi di vendita del 4,6%. A seguito di tali variazioni, il valore di mercato, a fine periodo, è pari a 2,67 miliardi di euro per un totale di 190,7 milioni di confezioni vendute" [Fonte: Federsalus.it]

Ora, al di là delle statistiche, possiamo verificare tutto questo nella nostra vita quotidiana.

In che modo?

Pensa agli scaffali dei supermercati di 10 anni fa e poi pensa a quelli di adesso. Qual è la differenza?

PM-International lavoro Italia

La differenza è che prima in media c'era solo una piccola sezione dedicata agli integratori, ora invece puoi vedere intere aree suddivise a loro volta per tipologia.

Per non parlare poi delle pubblicità in televisione.

Avrai notato che, specialmente nella fascia serale, è pieno di spot che pubblicizzano prodotti per avere più energia, dormire meglio, togliere lo stress, ecc ecc

Cosa significa tutto ciò?

Semplice! Le persone hanno questi bisogni e PM-International Italia ha dei prodotti che si distinguono per qualità e risultati.

E stiamo parando di qualcosa che non ha nulla a che vedere con i prodotti dei supermercati o delle pubblicità.

Noi abbiamo il concetto di trasporto dei nutrienti (NTC®) e gli standard produzione GMP che li rendono rispettivamente molto più efficaci e sicuri dei classici prodotti da banco!

Il settore della Vendita Diretta in Italia

Come riportato dal Sole 24 Ore in un articolo di maggio 2016, 'le vendite dirette marciano a pieni giri, record di addetti'

PM-International lavoro
articolo del Sole 24 Ore del 6 maggio 2016

Se non hai tempo di leggerti l'articolo, ti evidenziamo un dato su tutti: "la vendita diretta in Italia ha generato in totale un fatturato di oltre 3,1 miliardi con oltre 514mila persone che hanno deciso di intraprendere questa attività"

Ecco le parole di Giovanni Paolino, presidente Avedisco, «la vendita diretta si è dimostrata un modello di business non solo al passo con i tempi ma anticipatore delle dinamiche che andranno a delinearsi nei prossimi 15 anni: dal telelavoro, al lavoro per obiettivi senza dimenticare l'importanza delle relazioni, la professionalità degli incaricati e il valore aggiunto di una costante formazione, caratteri distintivi che già oggi rappresentano il nostro successo»

E ovviamente PM-International Italia fa parte di questo settore in grande crescita! 🙂

E infine, ne parla bene pure l'Università Bocconi, ascolta le parole della Prof. Carolina Guerini

PM-International Italia lavora con noi

Ti interessa? Non perdere tempo!

PM-International lavora con noiPer offrire il giusto supporto, selezioniamo un numero limitato di persone da inserire nel nostro Team.

PM-International lavora con noi: compila il modulo qui sotto per avere tutte le informazioni.

Qualora le selezioni siano terminate, ti daremo info sulla prossima riapertura!

La tua Privacy è al sicuro (Legge 196/2003) e anche noi diffidiamo da chi fa spam!

FAQ

Con PM-International ho degli obblighi di acquisto mensili?

NO, PM-International Italia ha un piano marketing approvato dall'Avedisco che non prevede obblighi di nessun tipo. Diffida da chi ti propone opportunità che prevedono obblighi di acquisto mensile, in quanto non regolari per la legge italiana.

Voglio lavorare con voi. Ci sono delle garanzie?

PM-International Italia garantisce integralmente il Distributore per i primi 90 giorni di attività. Quindi, non rischi proprio nulla a livello economico.

Lavorare con PM-International è legale in Italia?

Certo. PM-International Italia Srl ha una sede fisica registrata alla Camera di Commercio. Ogni Distributore è al 100% regolare per la legge italiana e, una volta registrato, riceverà tutte le informazioni per svolgere l'attività in modo sicuro e corretto.

Chi può lavorare con noi?

Con PM-International Italia puoi lavorare se hai almeno 18 anni e non hai avuto precedenti penali negli ultimi 5 anni.

WhatsApp: +39 3458767526

fitline dove comprarliEmail: info@simonettaegianluca.it


Potrebbero interessarti anche: