fbpx
1

FitLine Optimal Set, il pendolo del Benessere

FitLine Optimal Set (qui lo shop) è forse l’unico menage à trois che resiste da più di 20 anni 😀

Da cosa è composto questo tris tedesco di prodotti FitLine?

  • dal Basics FitLine (l’Arancione che ti dà la provvigione di frutta e verdura giornaliera riequilibrando l’intestino)
  • dall’Activize FitLine (il Rosso energizzante che attiva il metabolismo)
  • dal Restorate FitLine (il Giallo che alcalinizza il nostro corpo e lo prepara al riposo notturno)

(vai qui se vuoi leggere la nostra recensione di Optimal Set FitLine)

FitLine Optimal SetAmmetto che la prima volta che mi hanno parlato di FitLine Optimal Set, ho subito pensato:

  • ‘Beh, in quanto al Basics FitLine, di frutta e verdura ne mangio tutti i giorni e particolari problemi di intestino e di pelle non ne ho…’
  • ‘Activize FitLine per carità! Non prendo il caffè perché mi dà agitazione e di energia mentale e fisica ne ho abbastanza….’
  • ‘Restorate FitLine sì, ci sta. Magari potrei dormire meglio, potrebbe servirmi…’

Allora ho chiesto: ‘Si devono prendere per forza tutti e tre questi integratori di FitLine Optimal Set? Io ho bisogno solo del Restorate’.

Certo, se vuoi puoi prendere solo Restorate FitLine, ma lascia che ti spieghi meglio questi prodotti FitLine e perché è nato il concetto di FitLine Optimal Set’. (qui lo shop)

Il racconto che segue mi ha fatto molto riflettere.

La vita di una volta senza FitLine Optimal Set

Pensa al contadino di una volta che si svegliava al mattino presto e faceva colazione con ciò che aveva prodotto la sua terra: il pane preparato con il grano da lui coltivato, la marmellata di albicocche raccolte nel suo frutteto, qualche noce e un buon succo di frutta fatto in casa.

Poi usciva a lavorare nei campi e, a mezzogiorno in punto, si fermava per pranzare, accompagnando il pasto con una bella insalata di tutte le verdure dell’orto (rigorosamente di stagione).

Quindi riprendeva il lavoro fino al calare del sole e poi si rilassava completamente, per ripartire riposato il giorno seguente.

Questo ritmo naturale di vita era un pò il suo FitLine Optimal Set!

FitLine Optimal Set

Gli stress della vita di oggi…ci pensa FitLine Optimal Set

Che cosa è rimasto di tutto questo nella vita di oggi? Purtroppo quasi nulla…a parte FitLine Optimal Set! (qui lo shop)

I ritmi di vita odierni, rispetto a quelli di una volta, hanno messo la sesta marcia e noi non ci stiamo più dietro:

  • E’ vero, continuiamo a svegliarci la mattina presto, ma alla sera spesso facciamo tardi (chi per stirare, chi davanti alla tv o allo smartphone, chi per svagarsi in locali notturni). Il risultato è sempre lo stesso: la mattina dopo siamo uno straccio e magari, per stare al passo, ci imbottiamo di caffè!
  • non abbiamo più orari regolari per mangiare (alcuni di noi pranzano anche alle 3 del pomeriggio o fanno cena alle 10 di sera). E, dovendo quindi preparare un pasto in fretta e furia, siamo certi di nutrirci in modo sano?
  • non abbiamo più tanto tempo per cucinare e la ricerca della qualità dei cibi ormai è diventata una professione (per questo alla fine molti ripiegano sulle comode ma non sempre salutari buste di insalata nei supermercati…)

Optimal Set FitLine

Allora, presi dall’affanno moderno, cerchiamo di recuperare dall’antico ciò che ci può aiutare a raggiungere in fretta un senso di benessere.

Come agisce questo tris ottimale di Prodotti FitLine

Tutti noi aspiriamo ad una vita ‘naturale’, ma spesso non riusciamo a mangiare tutta la frutta e la verdura che dovremmo, oppure a trovarla di qualità e/o a cucinarla con calma come si dovrebbe.

Bene, per questo FitLine Optimal Set è una vera e propria manna dal cielo! (qui lo shop)

FitLine Optimal Set ci permette di avere a portata di mano (o meglio di bicchiere) tutta la provvigione giornaliera di sali e vitamine di cui il nostro corpo ha bisogno…e non si ferma qui!

Questo tris di prodotti FitLine 100% made in Germany è stato appositamente studiato per regolare l’equlibrio acido-base del nostro corpo!

In parole semplici, FitLine Optimal Set riesce a riportare il corpo vicino al suo ritmo naturale: di giorno, serve energia da bruciare (fase acida), di notte invece bisogna recuperare l’energia spesa (fase basica o alcalina).

L’immagine del pendolo sintetizza molto bene questo processo di oscillazione dalla fase acida alla fase basica.

(Qui trovi la nostra recensione completa di Optimal Set FitLine e le testimonianze)

Optimal Set FitLine prodotti FitLine

E più l’oscillazione è ampia e più c’è qualità di vita!

Ecco come funziona questo trio di prodotti FitLine: ad aumentare l’oscillazione nella fase acida interviene l’Activize FitLine che dà energia, mentre alla fase basica pensa Restorate FitLine che alcalinizza il corpo.

In sottofondo c’è il lavoro del Basics che, sin dal primo mattino, si occupa del nostro intestino avendo al suo interno i migliori fermenti per regolarizzarlo.

Per tornare alle parole iniziali, questo menage à trois genera un vero e proprio movimento del benessere che aiuta il corpo a mantenersi giovane e a prevenire quelle carenze di base che sono la causa nascosta di tanti disturbi quotidiani (difficoltà del sonno, senso di stanchezza, stati d’ansia, invecchiamento della pelle, difficoltà di digestione, pigrizia sessuale, ecc.) (qui lo shop)

Inoltre, Optimal Set fa dimagrire (se ne hai bisogno). Infatti, abbiamo un sacco di amici e clienti che già dalle prime settimane si sono visti sgonfiare, diventando decisamente più snelli e in forma!

Come FitLine Optimal Set ha migliorato la mia vita

Io personalmente ho migliorato molto la mia qualità di vita grazie a FitLine Optimal Set.

(Qui trovi la nostra recensione completa di Optimal Set FitLine e le testimonianze)

Che cosa mi hanno dato concretamente questi prodotti FitLine?

  • al mattino il Basics FitLine è l’appuntamento fisso con il mio orto in un bicchiere. In più, se ho mangiato troppo o pasticciato a qualche apericena, mi sistema subito e via il gonfiore!
  • ora di giorno il mio livello di energia è costante grazie ad Activize FitLine, mentre prima nel pomeriggio sentivo arrivare una sorta di fiacca che mi accompagnava fino a sera e alla quale ormai mi ero abituata…l’intervento del mitico caffè rosso è stato provvidenziale!
  • alla sera Restorate FitLine mi aiuta a pulire tutte le tossine e a rilasciare tutte le tensioni, ormai è diventato il mio ‘scacciapensieri’ di fiducia.

Ah, particolare non da poco: FitLine Optimal Set è buonissimo.(qui lo shop)

Dal gusto agrumato del Basics a quello al limone del Restorate, passando per i frutti rossi dell’Activize: insomma, mantenersi in forma e in salute è davvero un piacere con FitLine Optimal Set!

fitline-optimal-set

⬇️CLICCA SUL PRODOTTO
E VAI SUL NOSTRO SHOP DI🔒PM-INTERNATIONAL

Optimal Set FitLine

💥VANTAGGI PER I CLIENTI S&G

🙋Info di utilizzo e consigli pratici di S&G
🔒Acquisto sicuro dal sito PM-International
☀️Garanzia 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati
🚚Consegna rapida in 2/3 giorni lavorativi

Simonetta e Gianluca S&G assistenza FitLine

📞WhatsApp: +39 3458767526

📧Email: info@simonettaegianluca.it

IMPORTANTE: Per ogni prodotto acquistato dal nostro link, PM-International devolve in beneficenza una quota fissa all’associazione World Vision, leader mondiale nelle adozioni a distanza

WhatsApp: +39 3458767526

fitline dove comprarliEmail: info@simonettaegianluca.it


“La felicità è reale solo quand'è condivisa.”
(Christopher Mccandless)


Simonetta Tortore
 

Simonetta, Laureata in Lettere e Networker. Amo il riso (nel senso di ridere!), cucinare (parola d'ordine: sperimentare), dipingere (nel blu dipinto di blu) e la Formula Uno (solo rosso Ferrari!)

Clicca Qui per Lasciare il Tuo Commento 1 commenti
>

Ciao, se hai bisogno di aiuto siamo qui :)

Send this to a friend